Sconti del 35 - 68 %! Termina tra

All4Customer, s.r.o., Hladnovska 1255/23, Ostrava 71000, Czech Republic, registration number in CZE: 01824651, VAT number: CZ01824651, INFORMATIVA SULLA PRIVACY Quale sarà il Natale 2017?

Quale sarà il Natale 2017?

Quale sarà il Natale 2017?

Secondo le ultime tendenze dovrebbe lasciare consumistica spirito del Natale e ci dovrebbe tornare a materiali naturali. Fare popolarità venendo sempre fatti in casa addobbi natalizi. La produzione di questi ornamenti non è così costoso e tali prodotti fare ancora più grande piacere che sono fatti in casa con amore. Ad esempio, è possibile utilizzare il guscio della noce, rametti naturali, corteccia di betulla, aranci secchi, mele. Inoltre, non abbiate paura di usare la cannella, il pepe secca, anice stellato e altre spezie interessanti e profumati.

Bambini felici producono ornamenti di Natale o decorazioni? Poi quest'anno, non ti preoccupare la produzione di corone e candelabri dell'Avvento e decorazioni di Natale, perché è la cosa giusta per il prossimo Natale.

Da materiali naturali possono fare corone d'Avvento, candele, ma anche addobbi natalizi. Secche fette d'arancia o tagliare fuori i fiocchi di neve di carta e candele in gusci di noce dare il vostro albero un tocco di antiche tradizioni. Gli alberi erano originariamente ornata con ornamenti di carta, frutta e pan di zenzero.


Quali colori di quest'anno sono "in"?

colore tradizionale di Natale rosso che non delude mai, ma questo alterna piuttosto bianco o argento. Hanno anche venire in voga i colori pastello come il pistacchio o alla menta, che sono sempre più popolari. colore blu scuro passa in secondo piano, gira la blu ghiaccio. Dipende solo da te se si sceglie l'albero in un rosso blu, bianco o classico luce. E 'importante che voi ei vostri bambini è piaciuto l'albero ed evocano il diritto magica atmosfera del Natale. Per quanto riguarda l'albero di Natale giusto quest'anno sono molto popolari soprattutto pini e abeti .


NEWSLETTER

Ti informiamo sulle vendite o gli sconti via email. Prepariamo vantaggi per i nostri iscritti.

Metalshop su Facebook

SEGUICI: